FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio Fantaziparo

2 partecipanti

Andare in basso

Addio Fantaziparo Empty Addio Fantaziparo

Messaggio  Presidente Mer Apr 18, 2018 12:45 am

Cari appassionati del Fantaziparo,
Sin da ragazzino ho sempre avuto la passione per il fantacalcio, ma con gli anni la mia stessa passione è diventata un impegno molto grande e difficile da portare avanti.
Non avrei mai immaginato di poter coinvolgere tante persone in pochi anni e soprattutto non avrei mai pensato di trovare un bel gruppo di partecipanti che appoggiassero le mie idee o che dessero dei consigli per migliorare il nostro fantacalcio.
Sono stato fortunato!
Il successo del Fantaziparo è gran parte merito vostro e vi ringrazio ancora per la serietà dimostrata in questi 10 anni insieme.

Devo, però, comunicarvi che non me la sento più di organizzare questo fantacalcio.
Ho perso completamente la voglia, indipendentemente dai risultati conseguiti, in particolare è finita la passione per questo gioco.

Siccome ho rispetto in ognuno di voi, ho ritenuto corretto avvisarvi del mio "addio" con largo anticipo.

Vi ringrazio e vi abbraccio tutti cheers


Ziparo Salvatore 

PS: Ci sentiremo ancora per i premi ovviamente Wink


Ultima modifica di Presidente il Lun Mag 28, 2018 11:07 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Fantaziparo Empty PECCATO!

Messaggio  Ogard1981 Gio Apr 19, 2018 7:20 pm

Nooooooooo... mi dispiace tantissimo Crying or Very sad , sono entarato nel gruppo solo negli ultimi due anni e mi sono davvero divertito... perchè è un fantacalcio organizzato benissimo!
Complimenti per la gestione e per l'impegno che ci hai messo e se chissà cambierai idea io sarò pronto ad iscrivermi anche per la prossima stagione.
Ciao e grazie.
Ogard1981
Ogard1981
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 42
Località : Lentate sul Seveso (MB)


Torna in alto Andare in basso

Addio Fantaziparo Empty Re: Addio Fantaziparo

Messaggio  Presidente Ven Apr 20, 2018 7:57 am

Grazie di cuore caro socio, anche per me è stato un piacere averti nel gruppo, perchè hai sempre dimostrato serietà e costanza.
Se mi dovesse riprendere la voglia tu saresti tra i primi che contatterei.
Grazie ancora, buona giornata e buon fine campionato


Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Fantaziparo Empty Re: Addio Fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.