Milan presenta Calhanoglu, farà divertire tifosi

Andare in basso

Milan presenta Calhanoglu, farà divertire tifosi Empty Milan presenta Calhanoglu, farà divertire tifosi

Messaggio  Presidente il Mar Lug 04, 2017 6:39 am

Milan presenta Calhanoglu, farà divertire tifosi B8e8754a662fdfc1128669c441d8d203

"Si divertirà e farà divertire i tifosi del Milan": così l'ad e il ds rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, hanno presentato ufficialmente il sesto colpo di mercato dell'estate, il trequartista turco classe 1994 Hakan Calhanoglu, proveniente dal Bayer Leverkusen, che ha firmato un contratto di quattro anni. Calhanoglu è reduce da quattro mesi di squalifica per aver anni fa firmato e non onorato un contratto con il Trabzonspor.
    "E' stato duro per me questo ultimo periodo senza giocare - ha raccontato il turco, uno specialista nel calciare le punizioni -. Voglio ringraziare il Milan per aver credito in me e voglio dare tantissimo in cambio. Sono molto contento di poter giocare, sono in un grande club, il più importante per me: ha una grandissima storia e spero di entrare a farne parte". "Hakan è stato voluto fortemente da Montella ed è indispensabile per il modulo che l'allenatore vuole seguire", ha sottolineato Fassone durante la presentazione live su Facebook.
    E Mirabelli ha aggiunto con un sorriso: "Dopo qualche mese di inattività è giusta un po' di pazienza, gli diamo un po' più di tempo, ma siamo sicuri che ci farà divertire". 
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8689
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 34
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum