Mihajlovic, ecco gli obiettivi del Toro

Andare in basso

Mihajlovic, ecco gli obiettivi del Toro Empty Mihajlovic, ecco gli obiettivi del Toro

Messaggio  Presidente il Ven Apr 14, 2017 8:09 pm

Mihajlovic, ecco gli obiettivi del Toro Feea0cc682a3f2d68c6f9c760a999bde

"Vorremmo scavalcare la Juventus nel numero di gol segnati e portare Belotti al titolo di capocannoniere. Ma anche cominciare a subire meno reti". Sinisa Mihajlovic indica gli obiettivi del suo Torino in vista del finale di stagione. I granata sono al momento la quarta squadra più prolifica, con 59 reti all'attivo, contro le 72 del Napoli, i 69 della Roma e i 62 della Juventus.
    Domani il Torino ospiterà il Crotone dell'ex granata Davide Nicola: "È stato sfortunato perdendo molti punti nel finale - osserva Mihajlovic - ma è combattivo e merita di tornare in corsa per la salvezza. I punti che gli servono, però, preferisco che vada a prenderli da un'altra parte... Il modulo? Siamo poliedrici e stiamo lavorando su 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-3-1-2: possiamo iniziare con uno e cambiare in corsa".
    Mihajlovic, infine, chiede maggior protezione per il bomber Belotti. "Gli fischiano molti falli - protesta il tecnico - ma lui non è un giocatore falloso. Meriterebbe che gli arbitri gliene dessero qualcuno in più a favore".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8689
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 34
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum