Dzeko, sento la fiducia della squadra

Andare in basso

Dzeko, sento la fiducia della squadra Empty Dzeko, sento la fiducia della squadra

Messaggio  Presidente il Sab Ott 15, 2016 9:48 pm

Dzeko, sento la fiducia della squadra 733dc2fa4f7634086900a39180c40c5e

"È una vittoria molto importante e meritata. Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene, sento la fiducia di tutti". Così Edin Dzeko a Premium Sport dopo il 3-1 della Roma a Napoli con una sua doppietta.
    "Sono contento per me e per la squadra che ha vinto una gara difficile - aggiunge il bosniaco - Le critiche dello scorso anno erano normali, non è stato il mio miglior anno; per questo ora volevo far meglio e per il momento sta andando bene. Messaggio alla Juve? No, abbiamo vinto e questo è l'importante".
    A Sky il bomber della Roma aggiunge: "Non so se sia stata la nostra miglior partita, ma siamo riusciti a giocare il calcio che volevamo. Abbiamo dimostrato di avere personalità, vincendo anche senza Strootman. I due gol sono stati molto importanti per me: con l'Inter forse la prestazione è stata migliore, ma questa di oggi è stata la mia prima doppietta in trasferta".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: