FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A, Pescara-Inter 1-2

Andare in basso

Serie A, Pescara-Inter 1-2 Empty Serie A, Pescara-Inter 1-2

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2016 10:47 pm

Serie A, Pescara-Inter 1-2 Bdb6043be5260b0f3ec26404071a1040

De Boer, Roma non è stata fatta in un giorno - "Le critiche nei miei confronti? Sono un nuovo allenatore straniero in Serie A: normale avere gli occhi addosso. Ma bisogna guardare realisticamente le cose: ho avuto poco tempo e Roma non è stata fatta in un giorno". Così l'allenatore dell'Inter Frank De Boer in vista della partita a Pescara. "Nei grandi club - continua l'olandese - la pressione c'è sempre, ma per me non è un problema. Sono convinto del nostro successo in futuro, ma ci vuole tempo. Anche in passato l'Inter ha avuto difficoltà. Certamente ci si può aspettare molto da un allenatore nuovo e sono convinto che faremo bene. Mancini? Da quando sono qui, non ho mai guardato a quello che è stato fatto con lui. Ho questa squadra ed ho fiducia in essa. Penso che potremo far bene e non bado a quel che c'è stato prima". Nessun commento, insomma, sul passato, neppure sulle parole di Caner Erkin, che ha polemizzato con De Boer. "Non m'interessa replicare", taglia corto il tecnico.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.